Mobile App

Anche i vostri clienti consultano il proprio smartphone 150 volte al giorno

Secondo uno studio americano del centro Kleiner Perkins Caufield & Byers, lo smartphone finisce sotto gli occhi degli utenti circa 150 volte al giorno, la maggior parte delle volte non per un utilizzo realmente pratico ma anche semplicemente per dargli un’occhiata.



Con l’avvento di internet su dispositivi mobili e le relative tariffe di connessione che le compagnie telefoniche offrono a prezzi sempre più convenienti lo smartphone sta evolvendo in un prodotto sempre più completo.

Non solo internet, telefonate e messaggi, il proprio cellulare oggi serve anche per fotografare, trovare la strada, cronometrare, giocare e, secondo lo studio, il 24% della popolazione mondiale mostra tutto o la maggior parte dei propri dati sul web.

Per prima cosa è utile domandarsi “Ho bisogno di un mezzo immediato per rimanere in contatto con i miei clienti?”



In molti casi la risposta è si, ma cosa si intende esattamente per mobile applicaton?
Le app mobili sono dei semplici programmi che possono trasformare i dispositivi portatili in pratici strumenti di produttività, che permettono quindi alle persone di risparmiare tempo nelle quotidiane attività.

In una società che si sta spostando verso la semplificazione delle azioni quotidiane, anche le azienda tenderanno ad offrire sempre più una più facile ed immediata comunicazione con il proprio dipendente e cliente.



  • Tecnologie

  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo